FANDOM

The Sims 3 Travel Adventures
Travel
Titolo Travel Adventures
Sviluppatore Maxis
Data di rilascio Windows & Mac
20 Novembre 2009
iPhone & iPod Touch
2 Aprile 2010
Modalità di gioco Giocatore Singolo
Piattaforma Microsoft Windows, Mac OS X, iPhone OS, Telefono cellulare
Periferiche di imput Muose, Tastiera

Tema Viaggi
Creature Mummie
Quartieri Al Simhara-ShangSim-La-Champs Les Sims

The Sims 3 Travel Adventures (in originale The Sims 3 World Adventures) è il primo Expansion Pack rilasciato il 17 Novembre 2009 in Nord America, Australia e Asia; il 19 o 20 in Europa, Africa e Cina per Windows e Mac. Per iPhone, iPad e iPod Touch è uscito il 2 aprile 2010. L'espansione è stata annunciata ufficialmente il 3 Agosto 2009 tramite un comunicato stampa della EA Games. In questa espansione i giocatori possono mandare i loro Sim in vacanza. Le destinazioni sono basate su nazioni realmente esistenti (Cina, Francia ed Egitto), ma i quartieri di destinazione sono fittizi. Tuttavia si possono visitare fedeli riproduzioni di opere reali, per esempio in Egitto è presente il Tempio di Abu Simbel.

L'avventura

Durante il viaggio si possono intraprendere numerose avventure,imparare le nuove abilità di fotografia,Arti marziali e produzione di nettare.

I sim avranno a loro disposizione un diario di viaggio e ogni volta che completeranno una determinata avventura questo si aggiornerà e permetterà di rimanere in vacanza più giorni.