FANDOM

Sunset Valley
Sunsetv
Sunset Valley è una cittadina tranquilla e pacifica fondata dalla famiglia Alberghini ed edificata dai Landgraab prima di Bellavista. Quando arriveranno gli Alto con la loro mentalità da grande città, i residenti sentiranno il bisogno di scegliere da che parte stare?
Nome Sunset Valley
Espansione Gioco di Base
Stile Grande Città

Lotti

Famiglie

Sunset Valley è il quartiere principale del gioco. Qui risiedono gli Alberghini, in quanto la città è stata fondata proprio da loro.

LuoghiModifica

Qui sono elencati i luoghi di Sunset Valley non annoverati fra i lotti. Si trovano spesso, infatti, strani e misteriosi luoghi al di fuori di ogni lotto.

Le Miniere AbbandonateModifica

Mostro-miniere

Nell'oscurità dell'ingresso si intravedono gli occhi della Creatura delle Miniere.

QUALI SONO QUESTI OCHHI>?

Le CascateModifica

Cascate-sunset

La sorgente delle Cascate.

Le Cascate sono situate non lontano dalle Miniere Abbandonate. Hanno origine in un piccolo avvallamento della montagna, coperto dalla vegetazione e da detriti rocciosi. L'acqua va a finire nel laghetto di un lotto situato in fondo al crepaccio. Per la sua posizione elevata questo lotto non è in alcun modo raggiungibile dai Sim.

Il MoloModifica

Molosunset

I resti del Molo.

Sulla spiaggia grande è possibile scorgere un vecchio molo ormai distrutto dalle forze devastatrici del mare. Almeno sono rimasti i pesci. Questo è infatti un buon punto per far pescare ai Sim!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale