FANDOM

ShangSim-La
Shang Simla
ShangSim-La è un centro della Cina dove vive un popolo che da la massima importanza alla disciplina, alla pace e all'acutezza mentale. Chi lo raggiunge è invitato a visitare l'accademia per acquisire l'abilità di arti...
Nome ShangSim-La
Stato Cina

Cultura

Famiglie

ShangSim-La è un quartiere estero aggiunto in Travel Adventures, insieme a Champs Les Sims e Al Simhara. Il suo nome ricorda quello della città Cinese Shangri-La, a cui i produttori si sono probabilmente ispirati.

DescrizioneModifica

ShangSim-La è un villaggio immerso nel verde. Si trova in una zona montuosa, situata nei pressi della Muraglia Cinese; il paesaggio è ricco di verdi colline, ricche di olmi e ciliegi. La valle brulica di antiche tombe che i Sim possono esplorare, e gli obiettivi offerti sono molti e divertenti; questo permette la possibilità di imbattervi in numerose ed entusiasmanti avventure. ShangSim-La è la meta ideale per chi ama le Arti Marziali e la Disciplina. Viaggiare qui costa §800 per il primo Sim e §1000 per ulteriori Sim.

CulturaModifica

Shang Simla, sembra un luogo apparentemente tranquillo, ma non lasciarti ingannare, sotto terra ti aspettano molte avventure.

Questa città è particolarmente attaccata alla cultura, alle tradizioni. Attività principale è quella delle arti marziali, se vuoi impare codesta abilità puoi comprare un libro sull'argomento al mercato del paese, o puoi recarti all' " Accademia di Arti Marziali Fenice. Lì potrete iniziare a fare pratica con il fantoccio d'allenamento (che troverete all'emporio della città). Una volta raggiunto il livello 2 in questa abilità potrete allenarvi anche con il rompitavole (anch'esso reperibile all'emporio). Per fa si che la vostra abilità aumenti potrete anche cimentarvi in combattimenti amichevoli con gli abitanti del paese.

Nota bene: Quando usate il rompitavole procedete di livello con cautela, se l'asta da rompere è troppo spessa e non avete abbastanza abilità il vostro sim si farà molto male.

Legata all'abilità di arti marziali, c'è la meditazione. Per poter meditare dovete però raggiungere il livello 5 nelle arti marziali. Il luogo migliore dove poter meditare è il "Giardino dei Sapienti", una vera e propria oasi rilassante.

CucinaModifica

Sono presenti molte nuove ricette che si possono apprendere comprando gli appositi manuali nella libreria del mercato locale. Inoltre si possono provare i famosi Biscotti della Fortuna, e addirittura fabbricarli a casa propria comprando la macchina apposita.

CaratteristicheModifica

I Sim che vivono qui oppure che hanno un genitore di questo luogo, possiedono il tratto nascosto Cultura Asiatica; per questo motivo mangeranno sempre con le bacchette. Inoltre quando i Sim si trovano qui, non si saluteranno stringendosi la mano ma si inchineranno a vicenda. A ShangSim-La, come in ogni altra meta estera, non è possibile usare le moto, ma solo biciclette e motocicli. Inoltre i Sim possono sfidare gli abitanti locali ad una competizione di Arti Marziali; successivamente potranno invitare il Sim con cui hanno gareggiato nel loro quartiere di residenza per una competizione di Scacchi.

Articoli correlatiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale